Mauro Effe
Segui tutte le novità sulle nostre pagine social
INSTAGRAM
Follow me
 

Significato del logo

La Luna Piena in Leone

Mauro Effe

IL LEONE

Durante la Luna Piena l’energia costruttrice raggiunge il suo apice, rendendoci ricettivi all’espressione diretta e ad azioni talvolta rivoluzionarie, stimolando l’intero corpo fisico e i suoi riflessi multidimensionali a sviluppare accadimenti emotivi o a sublimarli mediante espressioni creative uniche.

La Luna Piena in Leone, tradizionalmente portatrice di idee creative, ha cooperato alla geniale intuizione del loro progetto.

IL PLENILUNIO

L’esatto plenilunio è stato registrato alle 6:15 del 21 gennaio 2019 a 0° 51′ del Leone. Attimi dopo, l’incontro inatteso di forme, spazi e colori ha reso visibile ciò che non lo è mai stato.

In effetti, il noto stilista Mauro Franchi e i suoi soci hanno inteso, sin dal primo istante, che la loro sinergica collaborazione avrebbe dato vita a qualcosa di unico.

La Luna Piena in Leone si allinea con un cambio di paradigma che permette di percepire cosa accade oltre il velo della consueta esistenza, sfidando la prospettiva della realtà ordinaria, liberando emozioni ed energie inedite.